La fidanzata di Sinner, Laila Hasanovic, ha avuto in passot una relazione con un ex molto famoso. Ecco chi è
Le telecamere l’hanno inquadrata a lungo durante i match che Sinner ha disputato alle ATP Finals e in tanti si sono chiesti chi fosse quella ragazza presente all’angolo del tennista azzurro insieme al suo staff e ai familiari.

E’ Laila Hasanovic, la fidanzata di Sinner. Modella e influencer danese (di origini bosniache), la Hasanovic era stata avvistata in tribuna già al Roland Garros e a Wimbledon. Sinner, come sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha glissato sul flirt con la Hasanovic fino a capitolare all’ATP di Vienna quando ha ufficializzato la relazione.
Classe 2000, Laila Hasanovic si divide tra passerelle e l’attività sui social. Su Instagram ha 420.000 follower. E’ inoltre ambasciatrice di CO2 Living, un’associazione che promuove iniziative a favore della sostenibilità ambientale. Nel 2019 ha rappresentato la Danimarca a Miss Universo, spingendosi fino alle fasi finali del noto concorso di bellezza.
Chi è il famoso ex di Laila Hasanovic, lo conoscete tutti
Prima di Sinner, Laila Hasanovic ha avuto relazioni con altri sportivi. La prima è stata quella con Jonas Wind, attaccante della nazionale danese che da tre anni milita con il Wolfsburg. Prima di approdare in Bundesliga, Wind era l’attaccante del Copenaghen, squadra della città in cui la modella è nata nel 2000. Conclusa la storia con Wind, la Hasanovic è stata legata per tre anni a un pilota di Formula 1.

Si tratta di Mick Schumacher, figlio di Michael, in F1 per un biennio con la Haas e successivamente pilota di riserva alla Mercedes. Laila ha seguito il suo ex fidanzato in alcuni Gran Premi e la sua presenza non è passata di certo inosservata nel paddock. La relazione tra Mick Schumacher e la Hasanovic si sarebbe conclusa la scorsa primavera. Poco dopo, la modella ha iniziato a frequentare Sinner, accostato a lei per la prima volta in seguito a un viaggio effettuato a Copenaghen a fine maggio.
Più fonti hanno riportato la notizia che Laila Hasanovic abbia avuto anche l’opportunità di frequentare la residenza in cui Michael Schumacher è degente a causa dei gravi danni neurologici riportati in seguito all’incidente sugli sci di Meribel nel 2013. Pochissime persone, tranne i familiari, hanno avuto in questi anni la possibilità di poter vedere Schumacher, sulle cui condizioni di salute vige da anni il più stretto riserbo. Se a Laila Hasanovic è stato consentito, era evidente che la relazione con Mick Schumacher fosse davvero ben solida prima della rottura.





